Rifiuti, Alba Battipaglia. Etica per il buon governo:”Finita era di Pantalone” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Battipaglia. Etica per il buon governo di Cecilia Francese interviene sull’incontro su Alba di ieri in Prefettura.

“Li ha scatenati tutti i grilletti parlanti da 5 mi piace a post, politici trombati a cui ancora brucia, comparse varie alla ricerca di un momento di gloria navigando fra bugie e ignoranza : che pena! Vediamo con ordine:
1) Il Prefetto ha convocato il Comune per chiedergli conto: Bugia! La Sindaca di Battipaglia ha avuto nei giorni scorsi un incontro con il Prefetto di Salerno in cui ha chiesto al rappresentante dello Stato in Provincia di farsi parte attiva nella vertenza invitando le parti a sedersi ancora intorno ad un tavolo! Ed il Prefetto con grandissima sensibilità ha raccolto l’invito!
2) Il Prefetto ha dato torto al Comune: bugia ed ignoranza grassa (quella ignoranza che trasuda da tutti i pori di chi dice queste cose!). Il Prefetto non ha il ruolo di dare torto o ragione ad una delle parti sedute al tavolo, la sua funzione è quella di sollecitare le parti a cercare un punto di incontro che eviti rotture insanabili!
3) Il Comune ha revocato il provvedimento di cambio unilaterale di contratto assunto dall’amministratore unico della società. Bugia.
Il Comune a fronte della richiesta dei Sindacati regionali, che hanno inteso essere parte attiva nella vertenza, di riaprire un tavolo di trattativa, di revocare lo stato di agitazione e di trovare altre forme di risparmio che andassero oltre i 270.000 euro proposti dai livelli locali e di cui si riconosce la insufficienza, ha inteso, nel massimo rispetto delle OO.SS (non di chi pensa di fare politica nascondendosi dietro qualche sigla!) sospendere il provvedimento (sospendere, non revocare! L’Italiano è una lingua stupenda!) fino al prossimo tavolo fissato per il 3 luglio, dove si verificheranno le ulteriori proposte dei sindacati regionali.
4) Rifiuti +mancanza d’acqua colpa della Sindaca. Qui siamo al top della deriva intellettiva dovuta a frustazione da trombatura! La sindaca ha emesso apposita ordinanza con oneri a carico della società per rimuovere i rifiuti che uno stato di agitazione ingiustificato aveva fatto accumulare. L’acqua viene tolta in tutte le città dell’area per un guasto sulla rete principale comunicato dall’Asis. Noi abbiamo le idee ben chiare su Alba, come abbiamo più volte detto. Partendo da una semplice constatazione: la pacchia è finita! E chi pensa che tanto c’è “Pantalone” che paga sempre, coi soldi dei battipagliesi, non ha capito nulla!”.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Moio della Civitella. Al via i lavori sulla Sr 488 

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla Sr ex Ss 488, ricadenti nel comune […]

Salernitano, obbligo pneumatici invernali o catene

Il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Salerno, diretto da Domenico Ranesi, ha disposto mediante due ordinanze l’ob

Capaccio. Maltempo al lido Marilena danni per 40.000 euro

Capaccio. È partito il risanamento dei danni provocati domenica dalle burrascose condizioni meteorologiche lungo litorale pestano. Ai

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2