APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Nuovo Dcpm. Palestre e piscine resteranno aperte Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

giuseppe conte

“Il provvedimento dovrà consentirci di affrontare la nuova ondata, spiega Conte, non possiamo perdere tempo. Dobbiamo scongiurare un nuovo lockdown. No a una nuova battuta d’arresto” per la nostra economia.
Per quanto riguarda le chiusure anticipate di vie o piazze,  il premier lascia libera autonomia ai comuni: “I sindaci potranno disporre la chiusura al pubblico dopo le ore 21 di vie e piazze dove si creano assembramenti, consentendo l’accesso solo a chi deve raggiungere esercizi commerciali o abitazioni private”.
I ristoranti chiuderanno alle 24: “si potrà stare per un massimo di sei persone per singolo tavolo e tutti i ristoratori dovranno affiggere quante persone ammesse. Nessuna limitazione negli ospedali, negli aeroporti, lungo le autostrade”.
“Per i licei modalità ancora più flessibili, con ingressi alle 9 e possibilità di lezioni anche nel pomeriggio”. “Le attività scolastiche proseguono in presenza, è un asset fondamentale. Per le superiori verranno favorite modalità flessibili con ingresso degli alunni dalle 9 se possibile turni pomeridiani”.
Tra le novità del nuovo Dpcm, c’è l’apertura di palestre e piscine, che possono continuare a svolgere la propria attività ma ad una condizione: hanno una settimana di tempo per adeguare i protocolli e rispettare le norme sulla sicurezza laddove non vengono già attuate. Chi non lo farà entro i prossimi 7 giorni rischia la chiusura. “Rimane vietato lo sport di contatto a livello amatoriale e non sono consentite competizioni per attività dilettantistica di base”.

 

 

CISL FP BANNER

convergenze

banner sito la bufalat

Webp.net-gifmaker-2

banner bbc aquara sito

antico pastaio

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Politica

de luca

Covid, De Luca:”Campania è regione che ne uscirà prima”

Napoli. “Abbiamo la conferma di quello che mi ero permesso di anticiparvi, e cioè che si conferma che la regione […]

città libera capaccio

Capaccio, Città libera:”Il consiglio comunale non deve dare spettacolo, deve dare risposte”

Capaccio Paestum. Bagarre, cambi di casacca all’interno del consiglio comunale. Sulla questione è intervenuta “Città Libera”, l’associazione politico-culturale. “Coloro che […]

vocedistrada

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada