APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Festa Capodanno 2018: cosa è in e cosa out Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

bengala

Veglione di Capodanno in casa, in famiglia, con amici per brindare al 2018. Ecco cosa è in e cosa è out per un evento impeccabile in tema di ‘far festa’ a casa propria: Houzz fa il punto sugli ultimi trend, in un report diffuso per i lettori di Ansa Lifestyle.

In: mixologist 
Out: sommelier 
Ingaggiare un esperto per offrire il giusto drink è una carta da sfoderare per una serata speciale. E se negli ultimi anni il sommelier ha suggerito gli accostamenti migliori di vino e cibo, ora tocca al mixologist, esperto conoscitore e preparatore di cocktail. Perché la tendenza propone di accompagnare anche i pasti con i nostri mix preferiti, a patto che siano preparati ad arte e abbinati con competenza.

In: aperitivo gourmet 
Out: asian fusion
Ci accomodiamo in salotto con il nostro meraviglioso drink e subito scatta la fame? Il tagliere gourmet, con golosità del territorio ma di altissimo livello mette tutti d’accordo. Al contrario finger food e sushi non sono più una novità. Ricordiamoci degli amici con esigenze alimentari specifiche, senza farlo pesare, da perfetti padroni di casa.

In: cena a tavola 
Out: buffet 
Se il numero degli ospiti lo consente, offriamo la nostra cena su una bella tavola apparecchiata con cura. Questo significa bandire stoviglie usa e getta e scegliere una tovaglia semplice e classica piuttosto che runner e tovagliette varie. La buona notizia è che tutto può essere noleggiato – persino le posate d’argento – quindi non temete se alla vostra dotazione manca qualche pezzo!

In: decorazioni floreali 
Out: bandierine di carta
Non c’è festa che si rispetti senza decorazioni. Per creare l’atmosfera giusta, mescoliamo fiori e lucine da distribuire qui e là in vari punti della casa – e naturalmente sulla tavola. Evitiamo le bandierine, molto viste negli ultimi anni, non stupiscono più.

In: fotografie istantanee
Out: foto sui social network
Resistiamo alla tentazione di scattare foto a qualsiasi cosa e persona per condividerle con amici e parenti. Piuttosto, concediamoci il tempo di scegliere cosa immortalare e stampare al momento con una Polaroid o una mini stampante per telefonino, da far girare poi tra gli ospiti.

In: cioccolato 
Out: lenticchie
I legumi fanno bene e li mangiamo tutto l’anno, quindi, se non siamo integralisti delle superstizioni, festeggiamo la mezzanotte con bollicine e cioccolata, concedendoci una scorpacciata di cose buone. La dieta può aspettare. (Ansa.it)

Webp.net-gifmaker (1)

modal gif

banner-trattoria-angela-sito

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

Box Idrostrade 1

botteghe autore

logo_bcc_buccinocomunicilentani_logobordo-02

Focus

Efficienza-energetica-620x350

Efficienza energetica, Italia al primo posto

Efficienza energetica, Italia e Germania occupano il primo posto. Tra i migliori compaiono Francia, Regno Unito e Giappone. La Francia […]

laurea-1440x564_c

Laureati e diplomati, Italia fanalino coda Europa

Nel 2017, in Italia, si stima che il 60,9% della popolazione di 25-64 anni abbia almeno un titolo di studio […]

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (2)

beauty banner

output_fieBuC

Webp.net-gifmaker

ristorante-la-Pignata-banner

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

BANNER-FARMACIA-PIANTE-WEB

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada