APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Albanella, ultimi due appuntamenti per la XXI Festa delle bontà di bufala Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

Festa bufala - 2019 - 595 x 295

Albanella. Ultimi due appuntamenti con la ventunesima edizione della “Festa delle bontà di bufala”, organizzata dall’associazione MatinelProm di Luigi CantalupoSarà possibile partecipare alla manifestazione enogastronomica fino al 14 agosto in  Piazza Martiri del Lavoro a Matinella di Albanella. Ogni sera, all’ottimo menu e alle prelibate bontà bufaline, si affianca uno spettacolo di musica e divertimento.

 SI CONTINUA CON IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

Martedì 13 agosto sono di scena Vienteterra, gruppo di canto popolare, con giocoleria e fuoco spettacolo, oltre che trampolieri itineranti.

Si chiude mercoledì 14 agosto con la fisarmonica del maestro Turiello e lo spettacolo di ballerine brasiliane. Alle 23, inoltre, si terrà il sorteggio della lotteria abbinata alla kermesse, di cui parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza dall’associazione MatinelProm.

IL MENU

Tutte le sere menu variegato, pensato per accontentare tutti i palati, che come lo scorso anno è stato arricchito con la gustosa novità dell’hamburger di vitello bovino con patatine.  I visitatori potranno degustare anche: antipasto a base di bocconcini e ricotta di bufala campana, ricotta, caciocavallo e pomodorini; primo piatto con fusilli a scelta tra ragù e sugo di pomodoro; secondo piatto con braciola e roast beef; piatto a scelta tra salsiccia o bistecca alla brace di vitello bufalino con patatine, parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala campana. Bevande a scelta tra vino e acqua, oltre al dessert alla ricotta con miele e cioccolato. Tutti i partecipanti potranno optare per il menu completo, singolo o scegliere il solo antipasto. Tutto questo e molto altro ancora vi attende in occasione della XXI edizione della Festa delle Bontà di Bufala, a Matinella di Albanella a partire dall’8 agosto 2019. I prodotti bufalini sono offerti dai caseifici “Bufalì” (8 e 9 agosto)  e “La Contadina” (dal 10 al 14 agosto). 

“NON SOLO UNA SAGRA, MA UNA MANIFESTAZIONE RICCA DI EVENTI PER STARE INSIEME”

“La Festa delle bontà di bufala non è solo una sagra – dichiara il presidente dell’associazione MatinelProm, Luigi Cantalupo – ma una manifestazione con un ricco corollario di eventi pensati per fare in modo che le persone si divertano e socializzino. Da ventun’anni organizziamo questo evento per promuovere i prodotti e il territorio di Albanella: ottimo cibo, musica, divertimento e tradizione sono da sempre gli ingredienti giusti, che ci consentono di andare avanti anno dopo anno. La nostra associazione, quindi, invita tutti a prendere parte a questa festa fino al 14 di agosto”.

manifesto Festa bufala 2019

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker

output_tqy8p1

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

botteghe autore

bcc-bannerweb-220

Eventi e Spettacoli

sunammisunà

Sunammìsunà a Cetara: il festival musicale che raccoglie fondi per neonati

Si svolgerà, il 22 agosto, nell’incantevole location di Cetara, la seconda tappa del Festival cantautorale Sunnammìsunà, dopo il successo della […]

trentinara

Olevano, attestato benemeranza per Lukas Haitzmann

Olevano sul Tusciano. Martedì 13 agosto presso il comune di Olevano il sindaco Michele Volzone e l’assessore allo sport Simona […]

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (2)

Webp.net-gifmaker (1)

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada