Calendario Polizia per finanziare progetto Unicef “Covax” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

I cittadini interessati potranno prenotare il calendario da parete (8 euro) e da tavolo (6 euro), entro il 20 settembre

Calendario della Polizia di Stato 2022 per finanziare il progetto Unicef “COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”. 
La Polizia di Stato inizia a svelare il progetto del calendario istituzionale edizione 2022. Quest’anno, la scelta dei 12 scatti, attraverso i quali raccontare il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, è stata affidata ad un concorso fotografico indetto dall’Ufficio Relazioni esterne, cerimoniale e studi storici.
Il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato italiano per l’UNICEF per sostenere il “progetto COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”, volto ad accelerare lo sviluppo, la produzione e l’accesso globale ai nuovi test diagnostici, terapie e vaccini contro il COVID – 19 e al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, in favore del piano “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche.
Grazie all’ormai consolidata partnership con UNICEF, la vendita dei calendari della Polizia di Stato ha permesso di devolvere nel 2021 € 191.521 al progetto UNICEF “Emergenza Coronavirus”.
I cittadini interessati potranno prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro il prossimo 20 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “ Comitato Italiano per l’Unicef ”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2022 per il progetto Unicef COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini.
La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Salerno che fornirà i dettagli sulla consegna.

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Altavilla Silentina, lavori abusivi lungo Sp 317: ordinato abbattimento

Altavilla Silentina. Lavori edilizi senza titolo abilitativo: ordinata la riduzione in pristino dello stato dei luoghi, a spese dei res

Esercito dona beni prima necessità a Banco alimentare Campania

Serre. Si è svolta nei giorni scorsi, presso la sede regionale del Banco Alimentare della Campania, la donazione di oltre […]

Capaccio, lavori elettrodotto: stop elettricità a Licinella

Capaccio. Lavori di manutenzione dell’elettrodotto comporteranno una sospensione dell’erogazione dell’energia elettri

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2