APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Salerno. Spaccio droga, arrestati Vincenzo Coppola e Michele Sica Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

arresto sica michele sostanze stupefacenti sequestrate

Salerno. Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura ha effettuato, nel pomeriggio di ieri, una specifica attività investigativa, in particolare nei quartieri “Mercatello” e “Europa” di Salerno, per contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I “Falchi”, a bordo delle moto in dotazione, particolarmente adatte a questo tipo di attività di polizia, transitando nella strada antistante il lungomare Colombo hanno notato la presenza di Vincenzo Coppola, 29enne denunciato pochi giorni orsono per detenzione di sostanza stupefacente.
Gli investigatori della Squadra Mobile, pertanto, hanno avviato un’attività di osservazione tesa a verificare se, come poi è stato accertato, il giovane si trovasse lì in attesa di un cliente.
Pochi minuti dopo, infatti, è giunto un giovane a bordo di un’utilitaria che gli ha consegnato una banconota da 20 euro ricevendo in cambio una dose di cocaina.
I “Falchi” sono intervenuti non appena il venditore ha consegnato la droga all’acquirente bloccando entrambi e provvedendo a sottoporre Vincenzo Coppola a una perquisizione che ha portato al rinvenimento di 10 dosi di sostanza psicotropa.
Per tale motivo, d’intesa con il sostituto procuratore di turno Carlo Rinaldi della Procura della Repubblica di Salerno, il Coppola è stato arrestato.
Analogamente, nel quartiere Europa, un’altra pattuglia dei “Falchi” ha arrestato Michele Sica, 22enne residente a Salerno, perché trovato in possesso di 34 confezioni di cocaina ed un panetto di hashish di 100 grammi circa nonché più di mille euro in contanti.
Alla vista dei poliziotti il giovane spacciatore ha tentato la fuga verso il dedalo di palazzi che insistono in via Mary Chieffi e via Anna Colasante, nel cosiddetto “villaggio dei puffi”, ma è stato tempestivamente bloccato dagli agenti della Squadra Mobile che lo hanno arrestato, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Salerno, dottoressa Maria Carmela Polito.
La droga (cocaina, eroina e hashish) ed il danaro trovati in possesso dei due spacciatori sono stati sequestrati.

droga sequestrata a Coppola

banner caputo sito

Webp.net-gifmaker-6

Webp.net-gifmaker

output_tqy8p1

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

botteghe autore

bcc-bannerweb-220

Cronaca

terremoto sannio

Sannio trema ancora: due le scosse, a Benevento evacuate scuole ed uffici

Il Sannio trema ancora. Sono almeno due le scosse di terremoto avvertite intorno alle 9 di questa mattina: una di […]

79711276_10219239816859963_5187781767230128128_n

Battipaglia, finto regalo di Natale: truffato anziano

Battipaglia. Finto regalo di Natale, truffato anziano. Un 79enne è stato truffato pagando una somma di 50 euro per recapitare […]

Salerno

maraio

Salerno, presentato il bando regionale “Giovani in Comune”

Salerno. Si è svolta questo pomeriggio presso il “Salone Bottiglieri” di Palazzo Sant’Agostino, la presentazione del bando regionale “Giovani in […]

consumo di suolo

Salerno, all’Unisa si parla di consumo di suolo e rigenerazione urbana

Salerno. Il consumo di suolo e la rigenerazione urbana: un incontro sul tema si terrà il prossimo 17 dicembre, alle […]

banner chiacchiaro

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada