APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Salerno, rissa a Pastena: denunciati 2 giovani Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

polizia

Salerno. Personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno è intervenuto, questa notte, presso il pronto soccorso dell’Ospedale di di Salerno, in Via San Leonardo, a seguito della richiesta fatta dai sanitari che stavano prestando le cure del caso ad un uomo, accompagnato in ospedale da un suo amico, che presentava lesioni causate da un corpo contundente.
Giunti sul posto i poliziotti hanno identificato i due uomini, salernitani, rispettivamente di anni 26 e 21 anni, già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, accertando che gli stessi, intorno alle ore 00.50, avevano avuto una lite con tre avventori di un locale ubicato nel quartiere Pastena, poi sfociata in rissa.
Nella circostanza, il 26enne era stato colpito al capo con un oggetto da uno dei tre contendenti che aveva partecipato attivamente alla rissa.
All’atto del controllo, il giovane ferito, si scagliava contro gli agenti con frasi minacciose ed oltraggiose, infastidito dalla presenza e dall’attività della Polizia di Stato.
A seguito degli accertamenti effettuati dai poliziotti presso il locale ove era avvenuta la rissa, i due giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per rissa aggravata. Il 26enne è stato denunciato anche per minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Sono in corso indagini per l’identificazione della persona che ha partecipato alla rissa ed ha colpito il 26enne, causandogli le lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale in 5 giorni s.c.

banner bbc aquara sito

antico pastaio

banner caputo sito

Webp.net-gifmaker-6

Webp.net-gifmaker

output_tqy8p1

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

botteghe autore

banner-mutuo-220x180

Cronaca

carabinieri

Olevano. Ha tagliato la gola alla moglie e si è ucciso: lei in fin di vita

Ha aggredito la moglie, l’ha accoltellata alla gola ed è scappato. Lo hanno trovato un’ora e mezza dopo, in una […]

SOCCORSO ALPINO

Casaletto Spartano, cade in un dirupo: tratto in salvo geologo

Casaletto Spartano. Era impegnato in alcuni rilievi tecnici e finisce in un dirupo. Brutta disavventura nel pomeriggio di oggi per […]

Salerno

carabinieri_nas

Salerno, disabilitato lettore documenti distributori: alcol venduto a minori

I carabinieri del Nas di Salerno hanno rinvenuto all’interno di un locale distributori a cui era stato disabilitato il sistema […]

nas

Salerno, 30mila prodotti medici e cosmetici non a norma: scatta sequestro per azienda

Salerno. Il Nas di Salerno nel corso di una verifica ispettiva presso un’azienda di cosmetici campana, ha rinvenuto e sequestrato oltre […]

banner chiacchiaro

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada