Padula, spaccio droga: in manette 26enne Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Padula. I carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 26enne di Novara per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di controlli delle principali arterie di collegamento del Vallo di Diano, predisposti dalla Compagnia di Sala Consilina nei fine settimana, in funzione di controllo del rispetto della normativa in materia di circolazione stradale e controllo antiabuso di alcool, i militari della Stazione di Buonabitacolo (SA) sottoponevano a controllo il giovane incensurato, a bordo di una Mercedes di media cilindrata il quale, all’atto del controllo, spontaneamente dichiarava di essere un bravo ragazzo e di non avere nulla fuori posto. Tuttavia i carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento nervoso del giovane, sottoponevano a perquisizione il veicolo e, il giovane, all’atto di scendere dalla macchina, tentava di occultare tra le parti intime un panetto di hashish.
I militari traevano in arresto il 26enne, sottoponendo a sequestro lo stupefacente – del peso di 50 grammi – nonché 500 euro in contanti in possesso del predetto, somma ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2