Eboli, muletto gli finisce sul piede: 39enne in ospedale Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Eboli. Un camionista in manovra “perde” il muletto che piomba sul piede di un operaio. Dolore immane, piede destro distrutto, ennesimo incidente sul lavoro. L’episodio è avvenuto giovedì sera a Santa Cecilia, frazione di Eboli. L’operaio col peso enorme sul piede ha atteso oltre mezz’ora che venisse spostato il muletto. Minuti lunghissimi e dolorosi. Trascorsi nella speranza di non aver riportato danni permanenti. Soccorso dai colleghi, Fabio G., 39 anni, è stato trasferito in ospedale, non appena quel “maledetto” muletto è stato spostato dal piede.

PIEDE IN CONDIZIONI CRITICHE

«Pesava una tonnellata» hanno raccontato i colleghi di lavoro ai carabinieri. Fabio è stato sedato. La sua corsa verso l’ospedale è stata meno dolorosa, ma carica di ansia enorme. I sanitari del territorio (118) hanno avvisato i medici del Pronto Soccorso: «Allertate gli ortopedici e i rianimatori, stiamo arrivando con un operaio che ha il piede in pessime condizioni. Gli è finito un muletto addosso».(La città)

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Centola, 28 positivi al Covid: scuole chiuse fino al 30 ottobre

Centola. Salgono a 28 in totale i casi di positività al coronavirus nel territorio di Centola. Nello specifico sono diciotto […

Ritorna l’ora solare: lancette un’ora indietro

Ritorna l’ora solare: nella notte tra sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle ore 3, sarà necessario spostare le lancette [&hellip

Eboli. A caccia in area protetta con richiami vietati: 3 denunce

Prosegue l’impegno dell’Arma dei Carabinieri e delle Guardie Volontarie nel contrasto della caccia illegale. La nuova operazione 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2