APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Controlli del territorio: un arresto e 5 denunce tra Castelcivita, Eboli e Contursi Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

carabinieri eboli

I Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto all’arresto di una persona, al deferimento di 5 ed alla segnalazione di altre 3 alla Prefettura di Salerno.

I particolari.

A Castelcivita  i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di una persona sorpresa ad asportare attrezzature e materiale ferroso  dall’interno di un cantiere.

A Serre i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di una persona responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

A Santa Cecilia di Eboli i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà tre cittadini extracomuntari responsabili di ricettazione poiché  a seguito di perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti, nella loro disponibilità  numerosi  elettrodomestici, mobili ed altro materiale   di provenienza furtiva, presumibilmente asportati dall’interno di alcune abitazioni ubicate tra Campolongo e Foce Sele. Inoltre sono stati sottoposti a sequestro tre autocarri in uso ai citati cittadini extracomunitari poiché all’interno erano stati occultati 400 pannelli solari di provenienza illecita.

A Contursi Terme i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà due  persone responsabili di furto  di cartellonistica  e segnaletica stradale.

A Eboli i militari del Nucleo Operativo hanno  segnalato alla Prefettura di Salerno  3 persone sorprese con piccole dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marjuana.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle  pattuglie Radiomobili ha fatto registrare il sequestro di 5 veicoli risultati sprovvisti della prescritta copertura assicurativa  e due motocicli i cui conducenti erano privi del casco protettivo.

Webp.net-gifmaker

output_tqy8p1

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

botteghe autore

bcc-bannerweb-220

Cronaca

01-E-WEB

Monteforte. Malore 85enne, soccorsi in ritardo: utile defibrillatore comunale

Monteforte Cilento. Salvato grazie al defibrillatore presente ed installato nella piazza principale del paese. Rimane in gravi condizioni presso il […]

incendio discarica varolato

Capaccio. In fiamme discarica abusiva sequestro e 5 denunce

Capaccio Paestum. Scoppia un incendio in località Varolato a poca distanza dal  depuratore e l’isola ecologica  su un terreno privato […]

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (2)

Webp.net-gifmaker (1)

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

BANNER-FARMACIA-PIANTE-WEB

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada