APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Casi covid-19, sindaco Liguori:”Pisciotta è sicura, non rinunciate alle vacanze” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

porto-pisciotta

Pisciotta ed emergenza coronavirus: il sindaco Ettore Liguori fa il punto della situazione e invita i vacanziere a venire nel comune cilentano senza timore:”Pisciotta è sicura e sotto controllo”.  

Ecco la sua nota

 “Carissimi Concittadini, Gentili ospiti,
dopo le drammatiche giornate di questa primavera, il virus non è ancora scomparso e tutta l’Italia, anzi l’intero pianeta, deve tuttora fare i conti con lo stato di emergenza, anche se, almeno in Italia, non più drammatico come quello vissuto nei mesi scorsi.
La chiusura totale, e il responsabile impegno della nostra comunità, avevano tenuto Pisciotta del tutto esente dal contagio. La riapertura, unita a qualche incauto comportamento, ha modificato questa realtà, e abbiamo dovuto registrare anche nel nostro Paese alcuni casi.
Nessuno di questi casi si è mai verificato né a Pisciotta Capoluogo né a Rodio. Anche a Marina la situazione è pienamente sotto controllo, con l’isolamento delle persone coinvolte e di quelle con esse entrate in contatto.
È stato inoltre eseguito uno screening di massa su tutti gli operatori delle strutture commerciali e portuali, con esito totalmente negativo.
A Caprioli si registra in oggi un unico caso, pure questo legato al sub-focolaio della Stazione Vecchia, e si sono adottate tutte le misure per verificare i contatti e circoscrivere gli effetti.
Pisciotta è sicura e scrupolosamente controllata, ed è perfettamente in grado di ospitare come sempre tutti quelli che vogliono godere del suo mare, dei suoi ulivi, dei sui borghi, delle sue accreditate strutture ricettive, delle sue case sul mare, in collina e nei borghi, dei suoi ristoranti di eccellenza, dei suoi bar, delle sue rinomate osterie e pizzerie.
Non c’è alcun motivo per rinunciare a tutto questo e intendo responsabilmente incoraggiare tutti quelli che amano Pisciotta a “vedersene bene” , rispettando le regole, anche in questa estate, come in tanti già stanno facendo.
Buone vacanze agli Ospiti, buon lavoro ai miei Concittadini.”

CISL FP BANNER

convergenze

banner sito la bufalat

Webp.net-gifmaker-2

banner bbc aquara sito

antico pastaio

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Cilento

area archeologica Paestum

Boom per Parchi Paestum e Velia: bilancio si chiude a 14 mln di euro

Entrate e uscite in forte crescita nonostante il Covid-19 Nonostante un forte calo del 44% nella vendita dei biglietti nell’anno […]

comune di castellabate

“Castellabate Servizi Srl”, cambio ai vertici: nominati Roncacè e Mucciolo

Castellabate. A seguito della naturale scadenza del CdA della “Castellabate servizi srl” e dopo l’approvazione del relativo bilancio del 2019, […]

Cronaca

Siracusa.-La-Polizia-di-Stato-denuncia-tre-parcheggiatori-abusivi

Sarno, polizia arresta pusher mentre spacciava a domicilio

A seguito di articolati servizi di polizia giudiziaria per la repressione del reato di spaccio di stupefacenti, gli Agenti della […]

ruggi

Covid-19: 3 morti a Eboli, Sarno e Sala Consilina

Eboli. Nuovo decesso per Covid-19 a Castel San Lorenzo.  Nella tarda serata di eri si sono registrati tre morti. A […]

vocedistrada

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada