Capaccio. Moto contro camion: 34enne di Albanella in ospedale Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. Motocicletta si impatta contro camion. E’ accaduto questa mattina lungo la strada provinciale 11, spesso teatro di incidenti stradali. Nello scontro ad avere la peggio è stato il centauro a bordo di una Ducati,  residente nella frazione di Matinella di Albanella.

A.V. 34 anni  a seguito dello scontro ha riportato un trauma ad una spalla. Il sinistro si è consumato in prossimità di una stazione di servizio. Allertato il 118 sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato il 34enne presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le sue condizioni non sono gravi. I rilievi sono stati effettuati dal personale della polizia locale di Capaccio coordinata dal comandante Natale Carotenuto. 

 

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2