Capaccio, contenzioso Comune-Demanio: disposte rate 2019 Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. Il Comune di Capaccio Paestum, retto dal sindaco Franco Alfieri, ha impegnato anche per il 2019, per il periodo che va dal 1 luglio al 31 dicembre, i fondi da cedere all’Agenzia del Demanio per i beni di Piazza Santini. Per i sei mesi, fino alla fine dell’anno, l’ente corrisponderà 21.979 euro. E’ questo il risultato della soluzione bonaria della controversia con l’Agenzia del Demanio che aveva chiesto il risarcimento per la perdita patrimoniale subita a seguito dell’occupazione degli immobili demaniali oggetto del contenzioso (il cosiddetto Centro servizi di Capaccio scalo) quantificata in 439.258,44 euro. La somma è stata rateizzata in 120 tranche, con scadenza mensile, così come richiesto dall’ente comunale. La controversia ha avuto per oggetto la rivendicazione, da parte dell’amministrazione finanziaria dello Stato, del riconoscimento della titolarità/proprietà dei beni e la corresponsione delle indennità relativamente agli immobili costituenti il compendio. Per gli stessi sono state quasi del tutto completate le procedure amministrative di trasferimento al Comune di Capaccio Paestum, a titolo non oneroso, dei beni già di proprietà dello Stato.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2