Albanella, ladri in azione nel centro sportivo: trafugate panchine Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Albanella. Nella tarda serata di mercoledì alcuni balordi hanno rubato alcune panchine in ferro che arredano il centro sportivo, nei pressi del Santuario di Santa Sofia al capoluogo, scavalcando la recinzione perimetrale. La struttura sportiva era stata chiusa dopo l’emissione di una ordinanza del presidente della Regione De Luca.  “Il cancello di ingresso era stato chiuso già da tempo, dal momento che, come previsto nel DCPM non è previsto usufruire in zona rossa dei parchi pubblici– dichiara il sindaco Rosolino Baginia riferirci l’accaduto è stato  l’assessore al decoro urbano, l’architetto De Rosa Gabriella”. 

Amareggiata l’assessore ha commentato che ” spesso a causa di persone senza scrupoli, prive di rispetto per qualsiasi cosa, noi cittadini siamo costretti a subire la mortificazione dei gesti altrui che incuranti del bene comune e non rispettando la “cosa comune” offendono e denigrano il nostro paese”. E’ presumibile che i ladri hanno avuto accesso all’impianto sportivo dalla parte alta dove si trovano gli spogliatoi qui  la recinzione è più bassa. Sulla vicenda indagano i carabinieri della caserma di Matinella per risalire ai responsabili dei furti.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2