Strade provinciali: lavori a Orria, Perito, Laurito e Aquara Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Cilento. La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla Sp 56, nel comune di Orria, sulla Sp 56/a nel comune di Perito (innesto Sp 430 Ostigliano-Perito), sulla Sp 198 detta Palombara nel comune di Laurito e sulla Sp 44/b nel comune di Aquara. Sono Accordi Quadro di manutenzione straordinaria, rispettivamente di euro 35.295,67 per Orria, di euro 48.078,05 per Perito, di euro 120.555,13 per Laurito, e di euro 79.412,53 per Aquara.

Gli interventi – dichiara il presidente della Provincia, Michele Strianesevengono consegnati nelle prossime ore e, a seconda delle condizioni meteorologiche, presumibilmente iniziano fra il 27 e il 28 ottobre 2020. E sono un po’ ovunque lavori di pulizia di cunette e zanelle, di rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rollatura, nonché di rifacimento di parte della segnaletica orizzontale.

Nello specifico, sulla Sp 56, nel comune di Orria sono lavori di risagoma, consolidamento e rinforzo del piano viario e di contrasto alla formazione di buche. Sulla Sp 56/a nel comune di Perito (Inn. SP 430 Ostigliano-Perito) sono lavori di sistemazione di un tratto di strada alla Km. 7+100 circa mediante la realizzazione di una gabbionata a contenimento della piattaforma stradale. Sulla Sp 198 detta Palombara nel comune di Laurito sono lavori di manutenzione del piano viario e relativo miglioramento della segnaletica stradale. E infine sulla Sp 44/b nel comune di Aquara, sono lavori di messa in sicurezza di parapetti, barriere metalliche e cedimenti stradali, con la costruzione di una gabbionata al Km 11+200.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Capaccio. Installazione Impianti telefonia mobile: richieste in sospeso

Capaccio Paestum.  In attesa dell’approvazione di un “piano antenne”, che manca nella città dei templi, continuano a susseguirs

Capaccio. Ex Tabacchificio: Comune verso acquisto, mutuo da 5mln

L’ex Tabacchificio di località Cafasso sarà presto del Comune di Capaccio Paestum. Come annunciato più volte, il sindaco Franco Al

Capaccio. Maltempo e raffiche di vento: danni al lido Marilena

Capaccio. Il lido Marilena, situato nella contrada della Licinella, è stato duramente colpito dalle raffiche di vento, (nella foto) 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2