Agropoli. Cilentana ritorna a doppio senso: muro sarà monitorato Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Agropoli. La Cilentana ritorna a doppio senso. A renderlo noto il sindaco Adamo Coppola.

È terminato da pochi minuti il tavolo tecnico in Prefettura sulla superstrada “Cilentana” dove da alcuni giorni si viaggia a senso unico alternato a causa di in muro potenzialmente pericolante. Si è convenuto che non essendo stato riscontrato alcun nuovo movimento a carico del muro – afferma Coppola –  che insiste al km 104,500 e che siamo in un periodo dell’anno dove l’assenza delle piogge non aumenta il rischio, entro venerdì 2 luglio la strada verrà riaperta in sicurezza a doppio senso di circolazione. Nel contempo verrà effettuato un monitoraggio costante anche con strumentazioni tecniche da parte dell’Anas. Qualora si osservasse un minimo movimento si interverrà nell’immediato, provvedendo alla messa in sicurezza; in caso contrario si provvederà ai lavori dopo il periodo estivo. Ringrazio il prefetto Francesco Russo e tutti i presenti al tavolo per la disponibilità”.

Presenti all’incontro oltre il sindaco Coppola, anche  il prefetto Francesco Russo, il consigliere regionale Luca Cascone, il sindaco Stefano Pisani (rappresentante ANCI), ing. Nicola Montesano per ANAS, il vice prefetto Roberto Amantea (Protezione civile Prefettura).

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2