APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Lavoro, voucher per ex cassintegrati in deroga Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

voucher_lavoro_accessorio

Castellabate. È stato pubblicato ieri (venerdì 26 giugno) all’Albo pretorio on line del Comune di Castellabate un avviso pubblico per l’erogazione di buoni lavoro ¬(voucher) per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio.
I destinatari dell’avviso sono i lavoratori che abbiano i requisiti previsti dal bando della Regione Campania cui l’atto si richiama, ovvero devono aver percepito ammortizzatori sociali in deroga dal 2012 al 31 dicembre 2014 e non devono aver beneficiato nel 2015 di alcuna indennità di disoccupazione o di altro sostegno al reddito.

La scelta dei lavoratori avverrà secondo questi criteri: residenza nel Comune di Castellabate o nei Comuni limitrofi distanti non oltre 30 km; Isee più basso quale elemento di priorità; numerosità del nucleo familiare in carico. A parità di requisiti verranno applicati i seguenti criteri di precedenza: richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero di minori di età inferiore a 3 anni; richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero di minori di età compresa tra 3 e 10 anni; richiedente di maggiore età anagrafica.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 15° giorno dalla pubblicazione dell’avviso, a mano, a mezzo pec (comune.castellabate@pec.it) da un indirizzo pec o a mezzo posta. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute dopo la scadenza.

I lavoratori saranno impiegati in interventi di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli, lavori di emergenza o attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale. Il valore lordo di ciascun buono è di € 10,00 all’ora e € 7,50 il valore netto.
Le prestazioni di lavoro accessorio saranno attivate solo a seguito dell’avvenuta assegnazione del finanziamento al Comune da parte della Regione Campania.

banner caputo sito

Webp.net-gifmaker-6

Webp.net-gifmaker

output_tqy8p1

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

botteghe autore

bcc-bannerweb-220

Attualità

COMUNE DI VALLO DELLA LUCANIA

Vallo, in arrivo le luminarie artistiche su vie e strade cittadine

Vallo della Lucania. Luminarie artistiche e decorative in occasione delle festività natalizie 2019/2020. Le luci saranno installate lungo le vie […]

ogliastro cilento

Ogliastro Cilento, ok manutenzione via Pisacane e illuminazione pubblica

Ogliastro Cilento. Messa in sicurezza di via Pisacane e conversione a led delle lampade dell’impianto di illuminazione pubblica. Il Comune […]

Webp.net-gifmaker-4

banner chiacchiaro

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (2)

Webp.net-gifmaker (1)

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada