BCC Capaccio Paestum e Serino: forum nazionale Giovani Soci Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. Lo scorso weekend una rappresentanza dei giovani soci #BccLab di Capaccio Paestum e Serino ha partecipato all’undicesima edizione del Forum dei Giovani Soci Bcc a Bologna dal titolo “Energie Ricostituenti”.

Un forum di ripartenza, il primo in presenza dopo due anni di Digital Forum, che ha permesso finalmente di rincontrarsi in presenza. Uno scambio di nuove energie per affrontare positivamente questi cambiamenti in atto nell’economia e nel mondo del lavoro. Tanti spunti per ripartire con le attività di cooperazione e socialità nei nostri territori.

Tanti gli interventi che hanno arricchito la giornata. Da Federico Bassani, medaglia ai giochi paralimpici di Tokyo 2020, record italiano dei 50 stile e dei 100 rana a Marika Ciaccia, con il suo blog mylifeintrek.it che sulle pagine del Credito Cooperativo ha anche realizzato un vero e proprio “cammino social” alla scoperta delle Marche.

Non poteva mancare il saluto del presidente di Federcasse, Augusto Dell’Erba e l’analisi sullo scenario presente e futuro del Credito Cooperativo del direttore Sergio Gatti.

Il Forum di Bologna, nello splendido scenario di FICO, è stato anche l’occasione per presentare il nuovo Comitato di Coordinamento Nazionale dei Giovani Soci, il cui rappresentante per la Campania sarà il Presidente del BCC Lab Giovani Soci BCC Capaccio Paestum e Serino, Alessandro Noce.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Capaccio. Installazione Impianti telefonia mobile: richieste in sospeso

Capaccio Paestum.  In attesa dell’approvazione di un “piano antenne”, che manca nella città dei templi, continuano a susseguirs

Capaccio. Ex Tabacchificio: Comune verso acquisto, mutuo da 5mln

L’ex Tabacchificio di località Cafasso sarà presto del Comune di Capaccio Paestum. Come annunciato più volte, il sindaco Franco Al

Capaccio. Maltempo e raffiche di vento: danni al lido Marilena

Capaccio. Il lido Marilena, situato nella contrada della Licinella, è stato duramente colpito dalle raffiche di vento, (nella foto) 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2