APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Albanella. Fiera Immacolata e Giornata promozionale olio di oliva:no vendita alcolici Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

bagini

Albanella. Fiera dell’Immacolata e Giornata promozionale dell’olio di oliva: divieto di vendita alcolici e superalcolici e bevande contenute in bottiglie di vetro nel centro abitato di Albanella. Lo impone l’ordinanza a firma del sindaco Enzo Bagini.

I due eventi si svolgeranno il prossimo 7 e 8 dicembre nelle vie e nelle piazze del capoluogo. In particolare in Piazza Cavalieri Vittorio Veneto, piazza San Matteo, via Piazzale Chiesa, via Garibaldi, via Risorgimento. L’inosservanza all’ordinanza  è punita  con la sanzione amministrativa pecuniaria determinata tra 25 e 500 euro  con pagamento in misura ridotta fissata in 50 euro  salve spese di notifica e altri oneri di legge e di procedimento.

LE DISPOSIZIONI DELL’ORDINANZA

dalle ore 14.00 del giorno 07 dicembre 2019 alle ore 08.00 del 9 dicembre 2019, nei luoghi interessati allo svolgimento della manifestazione, dedicata alla promozione dell’olio di oliva, la chiusura al traffico con rimozione forzata dei veicoli  in via Risorgimento, Via e Piazza San Matteo, Via Piazziale Chiesa, Via Mazzini, via Garibaldi e Piazza Cavalieri Vittorio  Veneto, come da segnaletica stradale appositamente istallata.

dalle ore 06.00 alle ore 14.00 dei giorni 07 e 08 dicembre 2019, (luoghi interessati allo svolgimento della fiera dell’Immacolata Concezione) la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in  via Della Libertà e Via Marconi, come da segnaletica appositamente installata.

Dalle ore 06.00 del giorno 07 dicembre alle ore 24.00 del giorno 08 dicembre, in via Traversa Roma Marconi e trav. Marconi/Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto il doppio senso di marcia con divieto di sosta su entrambi i sensi di marcia.

Nei predetti giorni 07 e 08 dicembre 2019, sulle aree pubbliche e/o aperte al pubblico, il divieto di utilizzo di bottiglie e/o bicchieri di vetro.  Gli autoveicoli di emergenza, sono esonerati dall’osservanza del divieto di transito.

antico pastaio

banner caputo sito

Webp.net-gifmaker-6

Webp.net-gifmaker

output_tqy8p1

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

botteghe autore

banner-mutuo-220x180

Albanella

siringa

Albanella. Ritrovata una siringa davanti le scuole a Matinella

Albanella. Ancora siringhe ritrovate sul territorio comunale. L’ultima segnalazione arriva da Matinella e, in particolare, dall’area situata in prossimità dell’edificio […]

mozzarella vallesina

[VIDEO] Aziende e territorio al caseificio “La Vallesina” qualità e bontà

Albanella. “La Vallesina” è un’azienda casearia nata nel 1992 all’interno del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Nel […]

Attualità

progetto

Camerota, aggiudicato finanziamento per verifiche solai nelle scuole

Il Comune di Camerota si è aggiudicato un finanziamento di 14 mila euro per l’espletamento di verifiche di solai e […]

rispoli

Salerno, Rispoli: “Polizia municipale non attrezzata adeguatamente”

Salerno. Un confronto per migliorare le condizioni di lavoro degli agenti della polizia municipale di Salerno. A chiederlo ai vertici […]

banner chiacchiaro

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada