Agropoli, domani apre centro vaccinale Covid-19 Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Agropoli. Domani, giovedì 22 aprile 2021, alle ore 14.00, apre i battenti il Centro Vaccinale Covid- 19 “Città di Agropoli”. E’ sito presso la palestra “F. Scarpa”, sede della Croce Rossa – Comitato di Agropoli e Cilento.

L’accesso al Centro Vaccinale deve avvenire dal cancello di ingresso del Parco pubblico “L. Bonifacio” in via Taverne. Una volta ricevuta la somministrazione gli utenti dovranno utilizzare l’uscita su via Lombardia. Il parcheggio a servizio della struttura è quello di Piazza Mediterraneo (antistante Cineteatro “E. De Filippo”). Il  Centro sarà operativo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle 20.00; il sabato e la domenica, dalle ore 8.00 alle 14.00. L’organizzazione è a cura dell’ASL Salerno.

Apriamo il Centro Vaccinale – afferma il sindaco Adamo Coppola – in un punto centrale della Città. Un ampio parcheggio, quello di Piazza Mediterraneo che renderà molto agevole e comodo il servizio per l’utenza. Quattro i box che saranno operativi per le vaccinazioni: inizialmente saranno circa 200 le somministrazioni giornaliere, ma contiamo di aumentare tale numero, fermo restando la disponibilità di vaccini. Il vaccino è l’unica speranza che abbiamo per tornare a vivere davvero, ragion per cui questa struttura assume ancora maggiore rilevanza ed importanza per il nostro futuro. Un grazie va all’ASL Salerno, al distretto sanitario 70, alla Croce Rossa, alla Protezione civile e a tutti coloro che hanno collaborato per l’apertura e quelli che permetteranno il suo funzionamento”.

Il Centro Vaccinale di Agropoli – dichiara l’assessore alla Sanità, Rosa Lampasona si pone l’obiettivo di accelerare le somministrazioni di vaccini in modo da coprire prima possibile la più ampia platea. Quante più persone saranno vaccinate, minore sarà il rischio di contrarre il virus e trasmetterlo”.

Per essere sottoposti alla vaccinazione, nel rispetto dei criteri di età e condizione di salute dettati a livello sovracomunale, occorrerà preventivamente essersi registrati sull’apposito portale della Regione Campania https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Moio della Civitella. Al via i lavori sulla Sr 488 

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla Sr ex Ss 488, ricadenti nel comune […]

Salernitano, obbligo pneumatici invernali o catene

Il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Salerno, diretto da Domenico Ranesi, ha disposto mediante due ordinanze l’ob

Capaccio. Maltempo al lido Marilena danni per 40.000 euro

Capaccio. È partito il risanamento dei danni provocati domenica dalle burrascose condizioni meteorologiche lungo litorale pestano. Ai

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2