APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Ad Aquara, Castelcivita, Felitto e Eboli proseguono lavori messa sicurezza strade provinciali Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

viabilità

Proseguono gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nei comuni di Aquara, Castelcivita, Felitto e Eboli rispettivamente sulle strade provinciali numero 44, 248, 488 e 8.

Ad Aquara continuano i lavori di messa in sicurezza di parapetti, barriere metalliche e cedimenti stradali. È in corso la costruzione di una gabbionata al Km 11+200.

A Castelcivita invece, dove i lavori sono iniziati a settembre scorso, sono in corso al Km 0+000 della SP 248 interventi di pulizia cunette e zanelle, di rifacimento e consolidamento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo. A breve sono previsti interventi di rollatura, nonché il ripristino dei sistemi di sostegno e ritenuta, con il rifacimento della segnaletica orizzontale.

A Felitto sono in corso i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile nei tratti di strada fortemente disconnessi, con l’esecuzione di pulizia cunette e zanelle, risagoma della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

Infine a Eboli sulla SP 8 proseguono i lavori di messa in sicurezza mediante ripristino della pavimentazione stradale disgregata, di pericolo al pubblico transito nel tratto dal Km 5+500 al km 7+000 circa.

“I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri nei nostri territori sono fondamentali non solo per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Attualità

FEDERICO GIULIANI CAMEROTA

Camerota. Palazzetto sport intitolato al 31enne Federico Giuliani

Il 9 luglio 2020 un giovane di 31 anni, perse la vita a Marina di Camerota in un tragico incidente […]

sarno

Sarno, Pro loco entra a far parte delle APS campane

Sarno. Ancora soddisfazioni e crescita per la Pro loco di Sarno, che negli scorsi giorni è entrata a far parte […]

Eboli

covid 5

Covid-19 Eboli, 162 i positivi attuali: morto commercialista 58enne

Eboli. Emergenza Covid-19, in base alla documentazione trasmessa dal dipartimento di prevenzione dell’Asl, diretto dalla dottoressa Annamaria Nobile, si comunica […]

rissa mazza da baseball

Eboli, pestaggio razzista: aggredito giovane

Eboli. Dieci contro uno, pestaggio razziale in centro. Il branco si scaglia contro un extracomunitario che chiedeva l’elemosina davanti al […]

Valle del Calore e Alburni

corleto monforte comune

Corleto, all’asta ex mattatoio

Corleto Monforte. Il Comune mette all’asta l’ex mattatoio. La struttura si trova sulla Sp12, in località Cerabona. Il 14 maggio prossimo […]

croce rossa italiana

Cri Serre, 10 giovani per due progetti Servizio Civile

Serre. Saranno 10 i giovani, tra i 18 ed i 28 anni, che prenderanno parte a due progetti del comitato […]

vocedistrada

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada